Tennis Club Il Fazzoletto Castiglioncello

La Terrazza

Il posto più esclusivo

La Terrazza, negli anni '60, è stato un punto di ritrovo che ha fatto epoca tra i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.
Oggi è il luogo ideale per godersi una serata esclusiva, immersi nella bellezza della nostra Pineta.

Summer 2023

Per l'estate 2023, la Terrazza ti aspetta tutti i giorni dalle 18:00 fino al dopo cena con aperitivi, drink e i nostri fantastici taglieri e con il nuovissimo Bistrot in Terrazza!

Aperitivi e Drink

Dalle 18:00, potrete gustare i nostri fantastici aperitivi e i nostri cocktail accompagnati dalla magia del tramonto.

Taglieri

Fino al dopo cena, potrete gustare i nostri inimitabili taglieri di salumi, formaggi e finger food dalla nostra cucina.

Cocktail & Lounge Bar

Dopo cena e fino a tarda notte, la Terrazza è Cocktail & Lounge Bar con drink e divertimento.

Terrazza Panoramica Tennis Club Il Fazzoletto a Castiglioncello

Scopri anche

Vuoi prenotare il tuo tavolo?

Chiamaci

Mandaci un messaggio

*Campi obbligatori

Social Wall

Tennis Club a Castiglioncello

Tennis Club Castiglioncello
Via della Pineta 7
57016 Castiglioncello (LI)

info@tennisclubcastiglioncello.it

RAGIONE SOCIALE
Tennis Club Castiglioncello s.r.l.

Via della Pineta 7
57016 Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)

Partita IVA 01840650491

GO TO ENG